TERMINI E CONDIZIONI

Il contratto è regolato dal D. Lgs. del 06/09/2005 n. 206 e dal D. Lgs. del 09/04/2003 n. 70, relativi alle vendite a distanza.

Al momento dell’evasione dell’ordine, Il Mondo di Miky si riserva il diritto di modificare la quantità di merce evasa in base all’effettiva disponibilità.

In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico, ecc), Il Mondo di Miky si riserva il diritto di annullare l’ordine, anche in caso di convalida iniziale.

La data di uscita dei prodotti è da ritenersi indicativa e modificabile per cause non dipendenti da Il Mondo di Miky.

Il Mondo di MIky si riserva il diritto di modificare i prezzi (che saranno sempre visibili sul sito) in quanto alcuni prodotti possono variare in  base alla richiesta e disponibilità del prodotto.

L’utente rimane l’unico responsabile della merce ordinata e deve avere sempre cura di verificare i prezzi di acquisto.

Nel caso in cui il bene acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo contattate il 3349885832 o  049 8974095 via mail info@ilmondodimiky.net

 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in base all’Art. 54, I comma del Codice del Consumo.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto (annullare un ordine)alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a

IL MONDO DI MIKY di Carniello Patrizia, Piazza Vittorio Veneto 1/ E- 35030 SELVAZZANO DENTRO .

Il cliente ha anche facoltà di recedere dal contratto inviando elettronicamente il modulo tipo di recesso Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

I resi di merce saranno accettati SOLO DOPO ACCORDO TELEFONICO AL 3349885832 devono essere mantenuti buono stato e nel loro imballo originale sigillato, accompagnati dalla relativa fattura o scontrino fiscale. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.

Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, IL MONDO DI MIKY rimborserà il prezzo della merce restituita entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento del reso.